Hasta la pizza….va come il Pane

Hasta la pizza, la pizza “friulana” sullo stecco, conquista l’Europa. Lo snack facile da cucinare e, soprattutto, comodo da mangiare, è stato scelto quale prodotto più innovativo della fiera Anuga di Colonia, in Germania.

Un riconoscimento di grande prestigio, ottenuto nell’ambito di uno degli appuntamenti fieristici più importanti al mondo per il settore agroalimentare.

2013-10-11 16_05_39-Hasta la pizza conquista Colonia - Cronaca - Messaggero VenetoGrande la soddisfazione di Gerardo Acampora, l’imprenditore friulano che ha dato vita a questo prodotto e fuori dagli schemi.

«L’idea – spiega Acampora – è nata su una spiaggia, guardando due ragazzini che camminavano: uno di loro mangiava un gelato sullo stecco con una certa facilità, l’altro invece aveva dei problemi evidenti a gustare il suo trancio di pizza. Da lì è nata la pizza sullo stecco, diventata poi prototipo e infine prodotto».

Acampora, fin dall’inizio di questo suo percorso imprenditoriale, è sempre stato convinto della bontà della sua idea: «Hasta la pizza unisce il made in Italy e la qualità dei suoi prodotti con l’ingegno italiano. Stiamo rivoluzionando il modo di mangiare la pizza e tutti coloro che assaggiano il nostro prodotto ne rimangono entusiasti».

Hasta la pizza è un piccolo calzone dalla pasta croccante che, sorretto da uno stecco (il classico bastoncino del gelato, appunto) può essere gustato in qualsiasi momento della giornata, a casa, a scuola o all’aperto non cola e non unge, ma nutre in modo completo ed equilibrato.

É lo snack ideale per la merenda dei bambini e per chiunque abbia voglia di qualcosa di sano ma sfizioso, nella forma e anche nel gusto. Disponibile nel classico gusto margherita, al prosciutto o al salamino (all’Anuga è stato lanciato anche il gusto cioccolato), Hasta la pizza è un prodotto fresco da conservare in frigorifero, che può essere facilmente riscaldato nel tostapane o nel forno, ma anche in padella e persino sul termosifone.2976417794

Confezionato in pratiche porzioni da 60 grammi, è uno snack “da passeggio” salutare, in quanto contiene meno del 10% di grassi e tra il 9 e il 16% di proteine, per un totale di 155 kcal. Inoltre, abbina alta qualità e assoluta digeribilità, per una bontà senza rinunce. La pasta di Hasta la pizza è preparata con farina di lino che è fonte naturale di Omega3, elemento che, contrastando i radicali liberi, contribuisce a mantenere la pelle sana e luminosa, e destinato a fare tendenza.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...