ADSL, prime attivazioni. Ma la tua quanto va?

Avrei voluto scrivere qualche aggiornamento in più ma tra una cosa e l’altra le settimane passano veloci. Ne avevamo parlato approfonditamente nel pezzo uscito il 10 Settemebre sul mio blog che nei primi ultimi giorni di settembre / inizio ottobre sarebbe stato possibile attivare l’ ADSL sulle linee telefoniche domestiche ed in effetti da alcune settimane i principali gestori hanno iniziato a dare l’opzione come attivabile e difatti ecco qui sotto i siti web di Tim, Vodafone e Fastweb.

Ne ho portati ad esempio soltanto tre, tra i maggiori, non si arrabbino gli altri gestori.

 

La cosa che mi piacerebbe inserire qui sul mio sito è qualche test di velocità per vedere zona per zona come girano le ADSL attivate, quali i mgiliori contratti ecc ecc. Mandatemi pure i test che realizzate con speedtest via email enrico (punto) distefano (chiocciola) comune (punto) moruzzo (punto) it indicandomi la zona (via) dove abitate, l’operatore e il profilo scelto.

Qui sotto lo speedtest di Max, il primo che me l’ha mandato. La zona è nei pressi delle scuole elementari , occhio e croce siamo a 500 metri dalla centrale telefonica.
Max ha acquistato una ADSL della TIM, con profilo 20Mb/1Mb ovvero 20Mb/s in dowload e 1mb/s in upload, come si vede al test qui sotto la banda raggiunta è quella massima, si viaggia quindi per capirci “a pieno tubo”. Ping molto interessante.

 

 

 

 

 

 

 

e il prossimo speedtest? chi me lo manda?

grazie in anticipo a chi vorrà collaborare

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...